Matrimoni

Villa del ‘700 interamente affrescata ed arredata con mobili d’epoca; è tuttora abitata dagli eredi degli originari proprietari.

E’ la location ideale per il matrimonio dei vostri sogni: potrete godere della villa in esclusiva per l’intera giornata organizzando il banchetto sia nelle sale interne che nel parco di 35.000 mq.

La villa è aperta tutto l’anno.

RB_20140705_0296

Cerimonie civile ufficiali e Unioni civili ufficiali

Grazie ad una convenzione stipulata con il Comune di Torre d’Isola, a Villa Botta Adorno è consentita la celebrazione di Cerimonie civili ufficiali e Unioni civili tra persone delle stesso sesso. Il rito può essere celebrato dal Sindaco oppure è possibile delegare un qualunque cittadino italiano che abbia il pieno godimento dei diritti civili e politici.

Per  chi lo desidera è possibile preparasi direttamente in villa portando truccatore, parrucchiere, fotografo e le persone care che si dedidera avere in quel momento.

RB_20150904_151

Rito Cattolico

La cerimonia può essere celebrata tutti i giorni della settimana a eccezione dei momenti in cui viene celebrata la messa della parrocchia (domenica alle 10.30) e può officiare anche un prete diverso dal parroco, scelto dagli sposi.

Per le spose che dediderano preparasi comodamente a Villa Botta Adorno, viene messa a disposizione una stanza dove portare parrucchiere, truccatore, fotografi e le persone care che si desidera avere vicino.

cattolico

Altri eventi

La villa viene spesso affittata per eventi diversi dai matrimoni.
Negli spazi interni sono stati fatti numerosi servizi fotografici di abiti da sposa, oppure si svolgono ogni anno aste d’arte e di oggetti di valore. Utilizzando anche gli spazi esterni sono stati girati video clip musicali e scene di serie televisive.
Spesso vengono ospitati eventi musicali come concerti e rappresentazioni  di opere liriche, ma anche eventi letterari e congressi.

altrieventi